venerdì 13 maggio 2016

Mugello 2016:l'incubo di Rossi...e del Manz...






Per sorridere un po: cosi si chiamava una rubrica di vignette che avevo su Motocorse , ora ogni tanto le sforno qui.
 Questa e' una rivisitazione di una vignetta del 2009.

Rossi e' sempre stato il più nominato nelle mie vignette "per sorridere un po", ho preso un po in giro tutti i piloti compreso Lorenzo Marquez Pedrosa Depuniet Melandri Stoner ecc ecc
Queste vignette seppur a volte acide, vogliono solo strappare un sorriso, non odio o aizzare nessun razzismo, ma dimentico sempre che avere sarcasmo o humor non e' da tutti, e la cosa più antipatica è spiegarle le vignette.

Addirittura la vignetta del panettone qualcuno ha veramente creduto che fosse opera di Rossi e Drudi, e visto il tema dei biscotti e panettoni di Valencia, non hanno sorriso, anzi hanno offeso Rossi e me gratuitamente.
 Se  la sono bevuta in molti, altri il dubbio lo avevano altri davano per certo che la vignetta fosse di Rossi altri hanno capito che la firma manziana poco aveva a che fare con la Vr46 e drudi performance, addirittura il logo Motta, in pochi hanno capito che si trattava di una vignetta.

La vignetta del panettone  era dentro un post del mio blog  con tanto di scritta


ed all'interno del post, vi erano anche tutte le foto usate per il photoshop

oltre alla scritta Only for smile.

Forse il mio inglese non e' dei migliori.
oddio l'italiano scritto neanche...

vedete come e' facile prendere anche una vignetta senza le dovute informazioni e creare un odio gratuito e completamente fuori luogo?



Ma chi la fatta girare non si e' preoccupato di mettere il link, ma ha messo solo la foto accusando Rossi...
Se un cieco  dice a 40 persone guardate qui...., indovinate cosa fanno in 35 persone?

Non bastasse questo: una persona addirittura mi da del giallo  e ovviamente non ci si può parlare perché giallo fino al midollo.
E a questo oramai sono abituato, ma la cosa che mi spaventa di questa persona e che afferma di conoscermi di persona.



Non lo posso neanche bannare perche non e' mio amico neanche in facebook...mai conosciuto.





Io non me la prendo con questa persona, sono convinto che ha visto la vignetta altrove non nella mia pagina di facebook altrimenti non si spiega come ha fatto ad crederci.
Non ha aperto il link? 
Sicuramente.

Io solitamente quando scrivo in un italiano incomprensibile... a molti...pero, metto sempre i link a riferimento di ciò che prendo da quel articolo, per correttezza e credibilità.

oggi su facebook si puo dire di tutto in 85 ci credono, uno solo va a cercare la verità.

comunque sia.
anche questa sotto  è una vignetta riciclata del 2009 dove Riprendo in giro Rossi.

già in altri anni  feci altri scoop dei caschi di rossi.
















Dove erano  queste persone quando prendevo in giro Rossi?

Per principio:  odio le offese gratuite a qualsiasi pilota, e odio le offese gratuite a qualsiasi persona, gli applausi per i piloti che cadono mi fanno pena.


dovrò chiedere scusa per il fraintendimento?

mi viene da ridere....


A Malaga ruffo  ride.




Grazie MoroniFabioClaudio
sorridete di piu, non fa male.









a Malaga sorridiamo.. 


freddo pero...20.58








Nessun commento:

Posta un commento