venerdì 16 dicembre 2016

Ktm RC16 in 3d (aperitivo)


.
Oramai sono mesi che annuncio la prossima uscita del pezzo finale con figure in 3d sulla analisi approfondita della Ktm rc 16, ultima MotoGP scesa in pista per dei test da un anno circa, e che ha debuttato nella ultima gara del 2016 a Valencia.

Questo di oggi vuole essere solo un anticipo di una piccola parte dei frame usati per lo sviluppo della personalissima visione di come è fatta la Ktm RC 16.


Ogni foto è stata analizzata per dare indicazioni valide all'amico Fabio Moroni Claudio, che da dietro un PC e nel suo tempo libero, ha dato forma alla moto con i sui disegni in 3d, a cominciare dal telaio.
In attesa che l'amico Fabio concluda con esisto i lavori, vi anticipo un piccolo video di alcune elaborazioni fatte sulla Ktm.



Quando il lavoro sarà  finito pubblicheremo alcuni file PDF in 3d, da poter scaricare ed interagire a piacere muovendo con il mouse il disegno della moto in varie forme, oltre ad un video della moto smontata pezzo per pezzo... o quasi.




Buon divertimento con questo anticipo.











A presto

 a Malaga freddino

2 commenti:

  1. interessante come preview. Certo, risulta complesso integrare col resto le foto del cane al minuto 0:18 e di Spock col saluto vulcaniano 'affrescato' al minuto 0.38, «però, dai» - come direbbe Marquez -...

    RispondiElimina