martedì 17 novembre 2015

Il trucco c'è ma non si vede 2 parte

di Manziana
Il trucco c''è ma non si vede 2 parte
Ebbene si, Manziana aveva ragione anticipando come concetto cio' che la ducati ha provato al mugello e per ammissione di Rossi alla conferenza stampa di Aragon, dove ammette che ha girato al mugello con un telaio in alluminio ma non doppio trave,un nuovo concetto.
E come io anticipavo in un mio recente articolo dove qualc'uno  mi dava del "cazzaro" e di dire fregnacce sui miei concetti sulla soluzione che Preziosi stava cercando, cioè allungare gli attacchi del semitelaio in carbonio per una questione di flessibilità.


Mentre stavo montando il video per spiegare "come secondo me era il nuovo telaio ducati misto carbonio e allumino" in base alle parole di Guareschi e Preziosi , e dopo aver postato una mia elaborazione grafica su twitter, il tam tam di come poteva essere il nuovo telaio su elaborazione del manz, e' usciuta una foto che conferma il mio concetto, ed intanto il ducati web publicava la mia elaborazione e si faceva seguitore dei twitter del manz, che dire,scusate lo sfogo, ma a darmi del cazzaro senza smentirmi non  credo piaccia a nessuno.
Comunque ho finito il  video di spiegazione, simile al primo che ha sfiorato le 3000 visioni in tutto il mondo ed addirittura il mio articolo tradotto in inglese.
Dove spiego che "sè" ducati aveva un telaio deltabox con i suoi attacchi per le pedanine, perche continuavano ad usare la paratia in carbonio ??????
Ed in effetti era cosi, hanno elaborato un semitelaio in alluminio con aggiunta di carbonio (mia affermazione) in base alla parole di Guareschi che diceva che gia provarono un telaio simile in alluminio ma all'aibox l'aria arrivava ad oltre 100 gradi,
di conseguenza io ho interpretato come dal video, un telaio che potesse avere tali caratteristiche e il caso ha voluto che il manz ci ha visto giusto  o quasi.......
a voi il nuovo video di spiegazione, fatto poco prima che pubblicassero la foto della parte visibile del nuovo telaio ducati.
la foto in alto e' come e' il telaio Ducati fotografato  ad aragon da  Toby Moody



 e sopra come io lo interpretato prima della foto.


https://www.youtube.com/watch?v=AdZAzYazNcQ

<iframe width="640" height="480" src="https://www.youtube.com/embed/AdZAzYazNcQ" frameborder="0" allowfullscreen></iframe>

Nessun commento:

Posta un commento