martedì 17 novembre 2015

Passione in scatti... di Giorgio Mulliri Pubblicato il 28 settembre 2012

Passione in scatti...

di Giorgio Mulliri
Passione in scatti...
Da quando faccio articoli sul mio blog, ho avuto modo di essere contattato da diversi lettori, abbastanza generosi,  dove oltre alle critiche ho avuto anche dimostrazioni di stima  e omaggi sotto forma di foto, abbastanza interessanti, fatte sui campi di gara.
Questa e' l'occasione dell''amico Jarno Zaffelli, che gia mi inviò una foto pubblicata in un mio articolo.
 Mi ha inviato altre  foto della gara del Mugello  (Misano  come mi segnalano grazie),che ritengo sia cosa buona e giusta rendervi partecipi degli scatti fatti da un appassionato come noi ma con occhio proffesionale visti i risultati.



Questi di seguito alcuni degli scatti che ritengo degni di nota da farci un regalo a i lettori del  mio blog.


Free Image Hosting at www.ImageShack.us



Free Image Hosting at www.ImageShack.us




Free Image Hosting at www.ImageShack.us



Free Image Hosting at www.ImageShack.us



Free Image Hosting at www.ImageShack.us



Free Image Hosting at www.ImageShack.us




Free Image Hosting at www.ImageShack.us


Free Image Hosting at www.ImageShack.us

Free Image Hosting at www.ImageShack.us

 © jarnozaffelli.it

Un Grazie alla generosità dell'amico Jarno.

Nessun commento:

Posta un commento