lunedì 16 novembre 2015

Pronti via /23 maggio 2011





Pronti? Viaaa!!!

di Giorgio Mulliri

Pronti? Viaaa!!!
Ebbene si, Il manz ha il suo blog.
Grazie alla generosita' del Webmaster , ora ,per un processo come quello del cinema muto, oltre alle  imaggini, il manz avra' anche la  voce.
Non piu urla a  squarciagola, dal pian terreno, (dove erano relegate le vignette ), ma ora ho le chiavi anche del terrazzo buono, e  della tromba delle scale , dove posso rinfrescare memorie ,di atti fatti da ragazzino , gridare  nella tromba delle scale di questo blocco , dove gli inquilini e dirimpettai: Desmo,  Edo ,Cervo, ecc, gia  chiaccherano  da  piu tempo di me. E per proseguire con la tradizione dei  palazzi buoni  ,anche  qui,  posso assicuravi che sono tutti dei "chiaccheroni".Ho saputo che uno addirittura  e' un "ubriacone" , e che la sua creativita' viene alimentata con birre  con  conseguenza pubblicazione di pagelle  , in pratica   da i numeri. 
Mi hanno insegnato fin da piccolo che  ci si presenta  entrando , non saro' di certo io a  non portare avanti le  buone tradizioni  , il Manz 
Anche altri danno i numeri pero' gli e' permesso grazie al suo status di amministratore  del condiminio.
Bene, come  primo approccio , oggi propongo un video da me  modificato .Erano famose le mie interpretazioni audiovisive nel forum con  marvel 4, ma purtroppo un signore spagnolo, al soldo di Don Cammelo Expeleta, ha avuto l'incarico di cancellare il mio account su youtube ,assicurandomi che non era una questione personale, ma di diritti  legati alla Dorna . Account, dove parcheggiavo tutte le mie  divagazioni  audiovisuali , costingendomi di fatto ad aprire un altro account .
Questo e' il risultato del mio ultimo  lavoro, mettendo per iscritto pensieri di Casey Stoner ,nel video della presentazione della nuova honda rr che  ha  preso il suo nome
Esite gia una altra versione del  video, ma  gli ultimi fatti che hanno visto involucrato l'australiano,mi hanno costretto  a fermare le rotative , e riaggiornare il Casey pensiero.  Per le prossime publicazioni, passeremo alla fase seria del Manziana ,con un articolo su le penalizzazioni del direttore di gara della Motogp a i vari piloti del come e del perche' ,con spiegazioni e video direttamente dal responsabile di questi atti "scellerati", punire Rossi a laguna seca  ecc.

Buon divertimento 
Manziana