lunedì 16 novembre 2015

Ultim'ora: Pedrosa ha parlato alla TVE di Giorgio Mulliri Pubblicato il 07 giugno 2011

Ultim'ora: Pedrosa ha parlato alla TVE

di Giorgio Mulliri
Ultim''ora: Pedrosa ha parlato alla TVE
Dani Pedrosa ha rilasciato oggi pomeriggio delle dichiarazioni in esclusiva per la TV, un canale televisivo spagnolo.
Ho estrapolato il video e ho tradotto le parole del pilota Spagnolo.
Dani ha inoltre fatto queste dichiarazioni:

Questa lesione non è arrivata nel momento migliore, molte situazioni cosi bisogna affrontarle con molto animo .
La verità è che ho ricevuto molti messaggi di appoggio da i miei fans.
Era il GP di casa, però avevo poche opzioni di correre al massimo. La decisione che ho preso era quella giusta.
Ringrazio il mio team che ha capito la mia situazione, e' evidente che la caduta non era qualche cosa che era prevista e che non è stata colpa mia, però ora sto in questa situazione.
Loro lo hanno capito e la cosa  mi lascia  con un buon animo, ed è per me un ulteriore aiuto per tornare.
Quello che pensi è che non puoi  raggiungere i tuoi obiettivi, considero che avevo buone opzioni sia per  il campionato.
La situazione è quella che è anche se ti sei preparato al meglio non ci si può fare nulla.
In questo caso la sua azione e' stata deliberata (Simoncelli), io non posso controllare questo.
Ora per me e' tardi, mi rimane solo di affrontare questa situazione con piu positività, ho l'apoggio di HRC e di Honda dei miei fans .
Avrò io qualche problema alle ossa? o e'solo la dinamica delle cadute? 
Tutte le situazioni sono differenti pero quando hai molte di queste, e di seguito, costa molto però, il fatto di non esere solo mi aiuta molto

Il giornalista che lo ha intervistato non ha però fatto la domanda che circola da un paio di giorni: sei caduto nuovamente?

https://www.youtube.com/watch?v=L9KVFZ7AJIg





Nessun commento:

Posta un commento