lunedì 16 novembre 2015

O sole mio di Giorgio Mulliri Pubblicato il 29 giugno 2011

O sole mio

di Giorgio Mulliri
O sole mio
Ritorno in Italia dopo anni di assenza ed ho ritrovato a darmi il buon giorno un cielo ed un sole che solo qui si può vedere. Arrivato all'autodromo del Mugello , 18.00 circa, le pulsazioni aumentavano per l'emozione. Il mio anfitrione ha incominciato a ridere circa l'espressione del mio volto alla vista dei tir delle varie scuderie già parcheggiati in fila indiana ed in attesa della chiamata per l'ingresso in autodromo. L'impressione che ho dato era quella di un bambino in un negozio di giocattoli che con il dito indicavo freneticamente tutto ciò che era inerente il mondo motociclistico. Tutto ciò può sembrare strano se non banale ma è la realtà e ieri era solo l'inizio. Una manciata di gassssssss
Saluti e a presto
Manziana
ps ulteriori foto sul forum

Nessun commento:

Posta un commento